La nostra azienda si distingue offrendo una gamma completa di servizi di lavorazione meccanica, focalizzandosi principalmente sulla tornitura, fresatura, trattamenti di zincatura elettrolitica e trattamenti galvanici.
Attraverso l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e l’impiego di tecnologie avanzate, siamo in grado di soddisfare le esigenze più specifiche dei nostri clienti offrendo soluzioni personalizzate.
E’ un processo di lavorazione meccanica che consiste nella rimozione di materiale da una superficie esterna di un oggetto girevole per ottenere una forma, una dimensione o una finitura desiderata. Questo processo viene comunemente eseguito utilizzando una macchina utensile chiamata tornio.
E’ un processo di lavorazione meccanica che coinvolge la rimozione di materiale da una superficie mediante la fresatrice. Questa operazione è utilizzata per creare forme, scanalature e superfici con finiture specifiche su pezzi di lavoro in metallo, plastica, legno e altri materiali.
E’ un processo di rivestimento protettivo in cui uno strato di zinco viene applicato su un oggetto metallico mediante elettrodeposizione. Questa tecnica è ampiamente utilizzata per proteggere il metallo dalla corrosione e dall’ossidazione.
E’ un processo di rivestimento superficiale che coinvolge l’applicazione di uno strato metallico su un oggetto mediante elettrodeposizione. Questi trattamenti forniscono una serie di benefici, tra cui protezione dalla corrosione, miglioramento dell’aspetto estetico e miglioramento delle proprietà meccaniche dei componenti.
La nostra torneria lavora con diverse leghe e materiali, tra i principali lavoriamo con acciaio, rame, leghe e ferro. Il nostro impegno verso l’innovazione ci spinge a superare i limiti, non limitandoci ad un elenco specifico di materiali, infatti siamo in costante crescita e sviluppo, pronti ad affrontare nuove sfide e ad ampliare costantemente la gamma di leghe e materiali con cui possiamo operare.
Dal Lunedì al Venerdì
8 – 12:30
14 – 17:30
Sabato e Domenica chiusi